Gen31divieto di sosta fuori dalle righenon detto il 31 gennaio 2006 | 4 hanno avuto da dire ovvero: serata fortunata. prima fortuna: grazie alle sfortune di altri, a cui auguro di guarire prestissimo (tutti e due), ho trovato il biglietto per andare a sentire richard galliano con la filarmonica ‘900 al teatro regio. merita assai. mi sono parzialmente sdebitato aiutando a rivendere i biglietti di chi non è potuto venire.
dopodiché, mi sono recato con ampio anticipo nei pressi del teatro: ormai esperto ho cercato parcheggio nella piazza antistante. è concesso, ma solo all’interno delle righe blu, e gratuito solo dopo le 19.30. posti entro le righe non ce ne sono, e sono le 18.50. va be’ pazienza, decido di pagare i 40 minuti lasciando la macchina fuori dalle righe, tanto c’è un sacco di posto, sempre utilizzato, e non ho mai visto dare una multa. schiaffo tutte le monetine che ho nel parcometro, ma arrivo solo alle 19.23: pignoleggiando, cerco in tutte le tasche qualche centesimo in più, mentre il collega che è con me mi fa fretta. io insisto fino a che riesco a coprire almeno fino alle 19.28 e perdo tempo al punto che un’altra auto se ne va liberando un posto fra le righe, che prontamente mi accaparro. Gen29anche io sono un…non detto il 29 gennaio 2006 | Commenti disabilitati su anche io sono un… "cribbio": sono andato alle primarie per il sindaco con ancora il cartellino di riconoscimento della maialata al suo posto sul maglione. Gen27ho visto cose che voi umani…non detto il 27 gennaio 2006 | Commenti disabilitati su ho visto cose che voi umani… Gen27been therenon detto il 27 gennaio 2006 | Commenti disabilitati su been there Gen24e l’uccellino amico di pierino(*) disse “bella lì!”non detto il 24 gennaio 2006 | Commenti disabilitati su e l’uccellino amico di pierino(*) disse “bella lì!” (*) per i malati di calcio specifico: non del piero, proprio pierino, quello di prokofiev.
elio è un po’ imbalsamato, ma forse è l’abito serio che fa il monaco. bella serata, bello spettacolo. Gen17suicidio disonorevolenon detto il 17 gennaio 2006 | Commenti disabilitati su suicidio disonorevole non ho mai amato questo cellulare, ma non pensavo di trattarlo così male. non lo amavo, nè lo stimavo particolarmente, ma eravamo in rapporti cordiali: lui faceva il suo lavoro e io lo nutrivo regolarmente. update: il telefono dà preoccupanti segni di vita: è qui sulla scrivania, spento. all’improvviso si è illuminato e ha cominciato a tremare. lo schermo è luminoso, ma vuoto. premere il tasto di accensione/spegnimento non ha effetto. togliere la batteria ovviamente sì, ma rimettendola tutto ricomincia. temo che appena recuperate abbastanza forze, invece che tornare al lavoro salterà dalla scrivania per completare l’insano gesto. Gen14mai sentita una cosìnon detto il 14 gennaio 2006 | Commenti disabilitati su mai sentita una così non ci sono dubbi: la migliore barzelletta sulle bionde mai raccontata
Gen13fedele alle attesenon detto il 13 gennaio 2006 | 1 ha avuto da dire Gen12gusto dell’orridonon detto il 12 gennaio 2006 | Commenti disabilitati su gusto dell’orrido questo mi ha risvegliato vecchi ricordi. quasi quasi ne ho persino nostalgia:
Gen11tanto per smentirenon detto il 11 gennaio 2006 | 2 hanno avuto da dire tanto per smentire lei, sarei tentato di partecipare alla catena: Il primo giocatore di questo gioco inizia il suo messaggio con il titolo "cinque tue strane abitudini", e le persone che vengono invitate a scrivere un messaggio sul loro blog a proposito delle loro strane abitudini devono anche indicare chiaramente questo regolamento. Alla fine dovrete scegliere 5 nuove persone da indicare e linkare il loro blog o web journal. non dimenticate di lasciare un commento nel loro blog o journal che dice "sei stato scelto" [ se accettano commenti ] e ditegli di leggere il vostro. 1 – impedire sempre a lei di realizzare la mania numero 2. già me la vedo con un buco a forma di 8 nel pollice. |
per sapere quando non dico nulla
hanno cose interessanti da dire
|