Tengo a condividere con voi la mia perla di ieri.
A distanza di soli quattro giorni dal prossimo compimento dei miei trent’anni ho avuto un’illuminazione sconvolgente.
Nell’obnulimento provocato dalla visione di ‘Carabinieri’ imposto da mia madre e dalla mia mancanza di voglia di richiedere qualcosa di intellettualmente più elevato (evvabbè, lo ammetto: piace un po’ anche a me, Canalis a parte), nel corso delle pubblicità scopro che un certo prodotto da me mai acquistato né posseduto, ma solo sentito nominare (pronunciare: k|nderfettallatte) NON è il k|nderfet-al-latte MA il k|nder-FETTA-al-latte.
Oh, son cose.
Questa fa il paio con l’amoca.
No vabbé, quasi.
C’è la canalis? Ma allora c’è un motivo per guardare Carabinieri! Dalla prossima settimana non me lo perdo più
amoca???
nn conosco 😛
eeeh scritta perde un po’ cmq io ero convinta che la MOKA si dicesse L’AMOCA solo che siccome a pronunciarlo è uguale e non è che ti capiti di scriverlo, nessuno se n’è mai accorto finché (avrò avuto 12 anni) sistemando la cucina ho chiesto a mia madre di passarmi LE AMOCHE.
Credo stia ancora ridendo.
canalis, canalis… mi dice qualcosa…
Mai provato a usare dei mattoncini di plastica, magari mangiucchiati dal cane della vicina o da tuo figlio, per un massaggio rigenerante e risollevarti il morale? Prova! Adulti in piena confusione di sensi e intelletto continuano a preferire il massaggino del Lego a quello dell’Ego… de gustibus!
keo… ?!?!?!?
Resti fra di noi ma io ho passato degli anni a recitare il Paternoster concludendo con un "liberaci dal maRe"…:-P
Ma parliamo per un momento di cose serie… voi che seguite Carabbbbbbinieri mi dite chi e’ quella col capello corto e perche’ non si merita la menzione negli spot assieme alle varie Canalis, Marcuzzi & Co. ? 😛