senza parole

Giornata iniziata splendidamente, il suonatore ambulante mio personale portafortuna è tornato quando ormai lo davo per disperso – suona benissimo e mi ha accolto alla fermata di Gioia il primo giorno di corso insieme a un suo collega suonando il Libertango (colonna sonora della mia vita dalla scorsa primavera). Non bene quanto qualcuno che conosco ma cmq di ottimo auspicio.
Sorrido, lascio il mio contributo, esco dalla metro e trovo il sole che fino a quel momento non si sa dovera finito.
Tutta bella contenta vado al corso e in pausa, posseduta dal mio ego ipertrofico (TM), faccio una ricerchina con google inserendo il titolo di questo blog. …

Ora. Capisco che ognuno ha i suoi propri collegamenti mentali. Ma io proprio non riesco a trovarne tra un mio post (AMICI) e quello suo generator* di orgasm*? no… scalda il forno. Che tra laltro è lunico su tre che son riuscita ad aprire, non oso pensare gli altri.
E inoltre: questo misterioso – e (probabilmente) tendente al maniaco – visitatore mi conosce. Dato che secondo shiny è entrato qua con richiesta diretta.

Si accettano suggerimenti.
(soprattutto per evitare che chi cerca orgasm* sul suo blog finisca qua)

2 opinioni su “senza parole

  1. agnul

    Per evitare che i motori di ricerca cataloghino le tue pagine puoi aggiungere in testa a tutti i template (tra e ) una roba del genere , ma ovviamente funziona con le solite regole: dipende dal motore di ricerca, dal tempo atmosferico… :-)

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *