Sono l’unica donna che conosco che prima di sposarsi ha messo su due chili.
Quindi, il 22 settembre 2007 pesavo 56 chili.
Quando sono rimasta incinta di Giorgio ne pesavo una decina di più, e in gravidanza ne ho messi su 18,5, di cui me ne son rimasti 10 che non se ne vanno – sì sembra fisica quantistica comunque in definitiva ora ne peso 75. E mi ruga, perché ho un parco abiti di tutto rispetto che non posso più mettere, e pure un parco scarpe che mi è pure aumentato il piede.
Ergo ieri vedo dalla dietologa che mi ha consigliato M. che se è riuscita a conciliare 4 diversi stili di vita famigliari ce la può fare anche per me con marito diverticolitico e infante da crescere; 140 euro per una dieta da 2 chili al mese, fattibile, tranquilla, che prevede pure una birra alla settimana con le amiche e due cucchiaini di zucchero al dì, certo le 3 porzioni di anolini ogni due settimane che mio suocero considera il minimo indispensabile a pasto non sono comprese ma qualche sacrificio si può fare.
Comincio oggi. Sono stata bravissima.
Certo che il cabaret doppio di salatini e bignè più cannoncini alla crema a 75,4 cm da me mi ha portato a dire al mio capo che i 140 euro della visita me li pagano loro, eccheccavolo. Ho le mani rigide dallo sforzo e sto inghiottendo saliva a fiumi.
Cacchio.
Tutta la mia solidarietà e comprensione.
Tanto, prima o poi, toccherà pure a me.
Poi, spero. Prima, temo.
dai nel frattempo ti giro la mia 😉
cara come ti capisco!!
ho preso 14 kg con Ruth ma gli ultimi 5 non riesco ancora a perderli, sarà che ancora allatto ma cmq.. non riesco!!! e vorrei tanto!!
bacioni