problemi femminili

Un’ancor giuovine ma poco truccantesi donna acquista uno smalto rosso bordeaux, non senza provare un brivido per la schiena ricordando che quando da molto molto giuovine le dissero che il rosso (smalto e rossetto) si può usare solo dopo i trent’anni pensò che tanto sarebbe stata vecchia.

Mo’ si chiede come cavolo facciano tutte le altre donne a mettersi lo smalto colorato in maniera decente o almeno senza troppe sbavature sulle unghie dei piedi ma soprattutto su quelle della mano destra, problema che con lo smalto trasparente non si pone.

Uffa.

10 opinioni su “problemi femminili

  1. mizzy

    ah! come ti capisco ll ! ho litigato con me stessa giusto giusto settimana scorsa per mettere lo smalto verde sui piedi! per quanto riguarda le mani… stendiamo un velo pietoso va 😛 bacione! :)

    Replica
  2. ll

    apprezzo la solidarietà di mizzy, ignoro il lieve tono di sufficienza di Misa 😛 ma soprattutto chiedo a xantro:  ma tu lo sai fare?!? O_o

    Replica
  3. ndd

    ma quell’uomo si è offerto.

    è lei che non si fida. teme che lo scambi per un rossetto, o per un rimmel, quello smalto rosso.

    mpf, come se quell’uomo non sapesse cosa sono tutte ‘ste robe. tsè

    Replica
  4. alexyr

    ok,mi sento preparata sul tema

    risposta facile (ed expensive) hanno creato le estetiste apposta

    risposta complessa (costo zero) mettiti lo smalto seduta per terra. ricordati di ungere delicatamente la pelle intorno con olio di mandorle per togliere facilmente le sbordature

    parti dal centro e vai lentamente verso l’esterno a mani sovrapposte

    ricordati che il bordaeux sembra sempre piu scuro nelle boccette che addosso.

    Replica
  5. Xantro

    Io lo sapevo fare, in un’altra vita; ma la mia bella è rustica e l’unica occasione in cui ha i piedi dipinti è perché è stata in canile a pesticciare merda di cane. Non è bello, no.

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *