i rischi della sedentarietà

Stare a casa comporta dei rischi.

In primis, la videodipendenza.

Ammetto che ho un paio di programmi preferiti che cerco di non perdere. Ma il problema non è questo, è quando sei troppo stanca per alzarti dal divano mentre il bimbo dorme per fare un po’ di cose che dovresti fare, e quindi sprofondi nei cuscini zappingando alla ricerca di qualcosa da vedere. E visto che la tv di giorno è quella che è, si tratta di trovare qualcosa di decentemente guardabile, indomma il meno peggio tra i vari forum et similia, dribblando i programmi di pseudocronaca rosa e sperando in qualche vecchio film e qualche serie tv passabile.

Alla peggio, c’è sempre mtv con un po’ di musica.

Ma proprio mtv, che pure è fonte di perle estreme quali l’imperdibile ed inarrivabile Scrubs, mi ha trascinato nel trash più trash che si possa immaginare, un programma volgare, senza stile, con personaggi orripilantemente senza dignità e l’idea di base talmente umiliante e degradante e cinica da essere ripugnante e disgustosa.

Lo ammetto.

Mi chiamo Lucia e sono stata morbosamente affascinata da Paris Hilton’s My New BFF*.

Aiutatemi, prima che mi mette a vedere la De Filippi.

 

 

* Best Friend Forever. Un reality per trovare la nuova miglior amica del cuore di Paris Hilton.

3 opinioni su “i rischi della sedentarietà

  1. Xantro

    Cavati gli occhi, bucati i timpani. NULLA è troppo radicale.

    Se lo guardi piùdi tre volte ti ritrovi col naso rifatto sernza neppure passare dal chirurgo; è micidiale. Io ne ho guardato (dal parrucchiere, non potevo scegliere) dieci minuti e mi è venuto da pensare che Corona si potrebbe anche non linciare. Brrrr!
    Non rischiare.

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *