l’opera ti frega

se ti basta sentire le prime note di Amami Alfredo per singhiozzare come una bambina, Pretty Woman è deleterio (e ti fa perdere il finale di ben due serie televisive).

(se qualcuno ha visto gli ultimi 5 minuti di Ghost Whisperer e CSI New York mi dica cosa succede, grazie).

9 opinioni su “l’opera ti frega

  1. vesnuccia

    nel ghost whisperer aparte il caso dello "spirito" Melinda scopre che la scritta aparsa sulla schiena del marito vuol dire "morte della persona amata".

    csi new york invece ho visto solo gli ultimi istanti, la tipa riccioluta capito che la colpevole era la "sorella", ovvero l’altra bambina che era in custodia con lei presso la stessa famiglia e sapendo dove trovarla e sapendo che la "sorella" ha amazato il "padre" per vendicarsi delle molestie subite va da lei e le dice di andare via perche "oggi sono venuta come sorella, domani verro’ col distintivo" etc etc :-)

     

    ma quanto male fa fare zapping?

    noi domani ci perdiamo "salome" che abbiamo regalato i nostri biglietti alla sorella di luca pero quest’anno ne abbiamo viste tutte belle :-) e ci aspettano lucrezia borgia e la clemenza di tito ancora!

    Replica
  2. mizzy

    sì, certo che se fanno tutte le serie interessanti nello stesso giorno non ce ne veniamopiù fuori. Secondo me dovremmo dividerci i compiti :) su su, chi guarda che cosa???? 😀

    Replica
  3. ll

    oserei dire insulso (e dopo lo spettacolo di Lella Costa anche vagamente ridicolo).

    Ma la musica, mia cara, quella musica… è insuperabile!

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *