secondo Repubblica sono un po’ laica e molto progressista.
e chi l’avrebbe detto! Anni di duro lavoro!
(cmq se Veltroni è più progressista di Bertinotti, come da grafico, c’è qualcosa che non quadra)
secondo Repubblica sono un po’ laica e molto progressista.
e chi l’avrebbe detto! Anni di duro lavoro!
(cmq se Veltroni è più progressista di Bertinotti, come da grafico, c’è qualcosa che non quadra)
qua invece sono vicino ai socialisti (vabbè) e a Di Pietro più che alla Lega che è più vicina del PD che è più vicino del PdL.
Tutto ciò mi sembra molto strano.
Non devo discutere di politica con mio padre. Non devo discutere di politica con mio padre. Non devo discutere di politica con mio padre.
Hm… discutere? :/
Non devo neanche vagamente accennare nulla di remotamente relativo alla politica e/o argomenti lontanamente correlati con mio padre.
Molto meglio.
A parte che vedere questo film se sai un po’ ballare è tutt’un’altra cosa (principianti, sì, come no), e cmq i piedi non li si tiene fermi manco morti, la scena di lui in smoking con rosa rosso fuoco che vien su sulla scala mobile inaspettatamente (adesso non sto mica qui a raccontare tutto il film) è proprio da urlo. *sospiro*
Ci si prospettano ben due viaggetti a Roma nel giro di sei mesi causa ben due matrimoni.
Oh ma che dolore, oh ma che dispiacere 😛
se ti basta sentire le prime note di Amami Alfredo per singhiozzare come una bambina, Pretty Woman è deleterio (e ti fa perdere il finale di ben due serie televisive).
(se qualcuno ha visto gli ultimi 5 minuti di Ghost Whisperer e CSI New York mi dica cosa succede, grazie).
Per farmi dispetto (vedi conversazione 2) Fede spegne la luce mentre leggo il bugiardino della nuova medicina contro l’emicrania.
– Ma sei antipatico!
– Dormiamo.
– Senti, guardami nel buio.
– Sei bellissima.
Ho riso così tanto che ho ancora le fitte allo stomaco.
…l’altra sera dopo essere riuscita a evitarlo per 8 (9? 10?) anni, sono collassata davanti al Grande Fratello LIVE e senza il filtro/scusa della Gialappa’s. Ho resistito 10 minuti di litigata tra tipa bionda troppo bella per essere scelta a caso e tipa bruna troppo bella per essere scelta a caso.
Ma posso dare un contributo fondamentale. Il tizio milanese reincarnazione di Zampetti è palesemente finto: come il buon Zampetti sapeva, il milanese vero gesticola con veemenza, ma poco. Questo gesticola a ogni parola. Tzk.
P.S. Peraltro, è l’unico che parla un italiano corretto e usa insulti tipo ‘non sei coerente’ (sic!). E’ chiaramente un attore.
Così, giusto per dire, io per carità li odio, ma se a tagliare la strada all’autobus fosse stata una panda vecchia sarebbe andata uguale.
ULTIMI COMMENTI