Mi si chiedono aggiornamenti sul matrimonio ma al momento nun ce la fo, abbiate pazienza
Invece venerdì sono andata a ballare in disco (al Rolling Stone) dopo secoli. Bella serata, bel compleanno, bella compagnia.
Solo due veloci note di costume:
– la serata era: revival ’70 ’80 ’90. ’90. Novanta? NOVANTA? Io andavo a ballare negli anni ’90! Il revival era ’70 e ’80! Oddio. L’età avanza.
– nella fase anni ’90 ho cominciato a pensare che o la musica negli anni ’90 faceva schifo (ma non mi sembra proprio tutta) o i miei gusti e quelli del DJ erano un po’ diversi (e i suoi facevano anche parecchio cagare).
Voglio dire.
Sono sopravvissuta per 10 anni riuscendo felice ad evitare nella mia beata ignoranza la canzone che mi ha pietrificato in mezzo alla pista, con gli occhi di fuori e la mascella penzolante. Ma davvero, davvero, DAVVERO qualcuno ha rifatto Geordie di De André in versione techno/dance??? De André? Geordie? Saltellando su ‘IMPICCHERANNO’?????
Se eravate lì e a un certo punto avete visto una statua di sale, ero io.
(mi si dice siano stati gli Eiffel65 – no comment). Poveri noi.
me la ricordo. Ma se non erro non sono gli eiffel 65 in toto, ma solo quello coi capelli. (al contrario di Sansone, era il più idiota, a quanto pare…)
beata te che sei riuscita a vivere nell’ignoranza di questo fatto sino ad oggi..é una ferita che non si rimargina.
eeeeeeh però io c’ero e ti ho visto che ti muovevi. Sei andata in bagno.
non sono andata in bagno, sono svenuta sulla panchetta 😛
Non ti dico quante volte ho sentito quell’orrore di remix sulle parole di De Andrè. Che a me non piace (musicalmente, i testi sono altra cosa), ma ci sono cose che urlano vendetta…
Grazie mille a te e fede per essere venuti, un Bacio