Archivi giornalieri: 21 novembre 2005

espansione

La surrealità dell’ultimo periodo della mia vita si estende anche al lavoro.
Vabbè che è lunedì, ma passare dal SD rompi che in chiosa ad una richiesta impossibile e non di mia competenza (ma di quelle che anche volessi non potrei farci proprio nulla salvo pubblicare io la rivista) mi dice: beh ma lei allora qua cosa ci sta a fare? (magone depressivo) al SD che non si sa per quale motivo mi arriva con una bottiglia di vino in omaggio (oddio! La mia fama si diffonde!) è destabilizzante.

Vorrà dire che berrò la seconda per dimenticare il primo.

(mi sovviene ora: ma io posso accettare omaggi da SD?!?).

update: rivelazioni

Molte delle perle del weekend non possono essere riportate per evitare censure e chiusura del blog :oP ma la rivelazione maxima, pervenuta grazie a un certo tasso alcolico e ad un’accurata analisi scientifica degli esemplari esaminati nel corso degli anni da ben 4 scienziate d’eccezione, va scritta a imperitura memoria:

Prendili sotto i 25 anni. Non pensano.
(non posso dire chi è l’autrice finale ma, ovviamente, è una gran donna).

Ma quanto mi ha messo di buonumore ‘sto weekend???

UPDATE: ecco i post di due delle fantastiche partecipanti/Barbapapà al Con-sesso: Adele (più scientifico e filosofico :oDDD)) e Panza all’aria (più dettagliato e concreto). La terza esprime le sue opinioni in altri modi ;o)

girl power

mi dicano quello che vogliono, ma non c’è niente, NIENTE come un weekend sole donne con 3 delle ragazze più spettacolari del mondo. Ormai sta diventando un appuntamento fisso (nei limiti del fattibile) eppure ogni volta è diverso.

Stavolta ho chiacchierato, mangiato, bevuto, spettegolato ma soprattutto ascoltato.

 

Sto ascoltando un casino, ultimamente.