bastiansognando si sospende felicemente per qualche giorno, va ad incontrare persone speciali, vedere cose interessanti, fare cose belle e riposare quando non lavora un po’. Intanto penserà ai sogni per il 2005 e cercherà di limitare le sue aspettative. Ma viste le premesse (cfr 2004) sarà difficile. Forse si accontenterà di un po’ di riposo, di recuperare qualcosa che è mancato, e di qualche certezza in più – ma questo magari anche no, che poi… che noia. Ma è che in questo momento sono ottimista.
L’unica cosa che vorrei recuperare dal 2003 non la dico che poi non succede. Per il resto via così che va bene, diciamoci la verità. Lamentarsi fa pure un po’ schifo. Per cui che qualcuno glielo ricordi, a ‘sta megalomane di ll, quando se lo dimentica. Unica autorizzazione la stanchezza, che ormai è cronica quindi non conta.
Poi settimana prox il resto che vorrei e i propositi eccetera, che mica bisogna essere puntuali almeno qua.
Buone ferie ai poracci che han lavorato e pure a tutti gli altri che stasera son contenta e non invidiosa :oPPP
ciao! è la prima volta che scrivo, ma, dopo tanto insistere, eccomi qui! mi fa piacere leggere che eri così ottimista e spero che l’ottimismo continui. io sono sempre stata un po’ acida, negli ultimi tempi. ma mi sono ripromessa di essere un po’ più gentile con le persone e meno maligna. che poi non fa bene a nessuno e tanto meno a me. in goni caso ti auguro di trovare quello che cerchi, anche quanto perso nel 2004 che avevi nel 2003. volere è potere, ma non basta volere: bisogna volere con intensità. auguroni di tutto cuore.
ciao sorellina! Su non fare così: acida spesso, maligna mai ;o)
Benvenuta!