Archivi giornalieri: 27 ottobre 2004

ma porcaccia la miseria

Sto cominciando a pensare che la mia politica del ‘parlar chiaro’ non sia poi questa cosa così utile e intelligente. Lasciando perdere i rapporti personali, per cui credo che per la prima volta nella mia vita penso che non dirò a una mia amica che sta facendo un’emerita cazzata salvo esplicita e controfirmata richiesta – anche se è davvero troppo, troppo grossa… qua si tratta di rovinarsi la vita accidenti…, lasciando perdere tutta un’altra serie di cose che se fossi stata zitta forse era meglio ma forse era pure un po’ troppo comodo e secondo me cmq valeva la pena correre il rischio e pazienza se ho sbagliato e tanto ormai dispero di farmi capire e credo aprirò un corso di luciese, …

Mi sono persa.

Cmq. Sul lavoro oggi parlerò molto, molto chiaro. E cmq terrò molto, molto più in considerazione i due colloqui che mi aspettano nel giro di una settimana.

Eccheccazzo non si può lavorare così.

E i vari spammatori di allungatori/allargatori che cercano ovunque la parolina con due zeta e la trovano qua sopra si facciano pure vivi, che ho proprio voglia di sbranare qualcuno.

mah.

La gente è strana.
Ho la sensazione che non sia la prima volta che lo dico.

Ma stasera chissenefrega, me ne vado a dormire con una canzone nella testa e nel cuore.